LA REGIONE CAMPANIA HA NOMINATO IL NUOVO RESPONSABILE DE CRS NELLA PERSONA DEL PROF. MICHELE VACCA- DIRETTORE DEL CENTRO TRASFUSIONALE DELL’A.O.R.N. A. CARDARELLI

LA FONDAZIONE ITALIANA”L. GIAMBRONE” E L’ ASSOCIAZIONE “GOCCE DI VITA 2”ACCOLGONO TALE NOMINA CON VIVA GIOIA E IMMENSO PIACERE E PORGONO LE PIU’ VIVE CONGRATULAZIONI AL PROF. VACCA.

SONO MESI CHE IL PROFESSORE CI SOSTIENE E CI ACCOMPAGNA IN UN “TOUR DI CONFERENZE”NELL’AMBITO SCOLASTICO AL FINE DI FAR EMERGERE IL SENSO DI SOLIDARIETA’ COINVOLGENDO IN MODO ATTIVO GLI ALUNNI NELL’ATTIVITA’ DI PROMOZIONE DELLA DONAZIONE.

E’ UN VERO PIACERE LAVORARE CON IL PROF. IN UNA FUSIONE DI SINERGIE E NEL RINGRAZIARLO CI AUGURIAMO UN FUTURO SEMPRE PIU’ DENSO DI ATTIVITA’ POSITIVE.

se ti e' piaciuto questo articolo condividilo