Pubblichiamo un estratto dell’intervista rilasciata dal Signor Michele Chianese, direttore di Marketing della Corpora Aversa (squadra di volley femminile di serie A), il quale alla domanda circa i programmi futuri cosi risponde:

Ho imparato che la Corpora non è solo pallavolo, ma un insieme di valori positivi trasmessi con continuità. Il main sponsor, Corpora, ha nel suo DNA l’assistenza alla disabilità unita allo sport, e i tornei di sitting volley organizzati annualmente con le nostre atlete ne sono una prova. L’unione fra prevenzione e benessere è però un tratto distintivo anche della dirigenza, un fiore all’occhiello storico. Alla storica partnership con l’AMIP, associazione dei malati di ipertensione polmonare, stiamo lavorando in ottica sensibilizzazione e prevenzione anche con la Fondazione “Leonardo Giambrone”, ente morale presieduto dalla dottoressa Angela Iacono, che ha come scopo la battaglia contro la talassemia. Sport e messaggi positivi saranno sempre la nostra stella polare.”

E’ possibile leggere l’intervista integrale in questo link

se ti e' piaciuto questo articolo condividilo