Artigianato solidale ed altri utilissimi prodotti

come sciarpe scaldacollo in lana, collane scaldacollo e scaldamani tutto rigorosamente artigianale; ed inoltre troverete anche delle simpaticissime mattonelle decorative da regalare e degli originali sottopentole, inoltre abbiamo arricchito la nostra bacheca con degli allestimenti per battesimi, comunioni, compleanni, matrimoni etc.

Da “piccoli gesti” possono nascere “piccoli miracoli” e da “tanti piccoli miracoli “ può nascere un GRANDE miracolo. Anche tu puoi contribuire con un “piccolo gesto” ad un GRANDE miracolo: la guarigione di tanti bambini thalassemici ed il miglioramento della qualità della vita di tanti altri che bambini non sono più.

Acquista uno dei nostri prodotti artigianali e contribuirai al miracolo della vita.

Per ordini e informazioni contattate il nostro numero verde 800259021

Un Grande…………Gesto d’Amore

Allestimenti

per ingrandire il catalogo, cliccate il riquadro posto sulla sinistra nella barra sottostante (vicino alla lente d’ingrandimento)

Manicotti

Candele solidali

Bomboniere solidali

Con le nostre bomboniere solidali potrete dare un importante e concreto sostegno ai progetti ideati e realizzati dalla Fondazione Italiana Thalassemia, contribuendo così a cambiare il volto di una patologia, la Thalassemia, fino a ieri considerata infausta. Condividere i momenti più felici della propria vita (matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea, ecc..), cogliendo l’opportunità di dare una speranza ad altri, significa aggiungere immenso valore a giorni di per sé indimenticabili. Attraverso le bomboniere solidali ci aiuterete a realizzare il nostro motto: “Dall’utopia alla speranza……………Dalla speranza alla guarigione.”, inoltre, poiché la Fondazione è un’onlus legalmente riconosciuta, la donazione sarà deducibile fiscalmente.

Per ordini e informazioni contattate il nostro numero verde 800259021

Bottiglie solidali

Pergamene solidali

Piastrelle decorative